Welcome

Immagine

Buonsalveciao a tutti e benvenuti al Primo (1°) post del blog spaccaculi fichissimo amabile scrivoqualcosaacasoperfareilsimpaticomanonlosono artistico (credici) Solidi ed Egocentrici Centri di Piacere nell’Universo 

che di per sé non vuol dire niente ma immagina tutte le persone che leggono per caso il titolo su Gùgol e si chiedono “macchemminc..” ed entrano e trovano…questo.

Si, neanche io sarei entusiasta al loro posto….

Qual’è lo scopo del Blog, vi chiederete voi? (quei due o tre parenti e quei quattro o cinque amici che stanno leggendo il post. Magari cliccato per sbaglio.) Semplice:

Farmi fare dei soldi

Arricchirmi

Diventare ricco e famoso alla faccia vostra

Il mio obiettivo primario è quello di farmi notare come artista. Sono un aspirante disegnatore e sceneggiatore di Fumetti e mi piacerebbe molto entrare nel campo. Ho pensato che con un blog si aprono centinaia di possibilità e…perché no? Spero che tutto questo vi piaccia.

Successivamente spero di diventare ricco e famoso alla faccia di tutti.

Oltre a postare i miei prodotti da artista non mancheranno articoli, recensioni, video e altre cosine che spero vi possano piacere.

Non ho altro da aggiungere se non… buona permanenza, grazie per aver letto questo stupido post e se la cosa vi interessa date un’occhiata spesso qua dentro, cercherò di postare ogni giorno qualcosa, tra articoli e storie brevi a Fumetti e altro ancora.

Finisco con un ringraziamento speciale ad Alessandro Apreda ( L’Antro Atomico Del Dottor Manhattan ) per avermi consigliato WordPress come piattaforma per il blog. (yeeh!)

Immagine

adesso prendo la matita ed iniziamo….

Annunci

2 thoughts on “Welcome

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...